UN CALICE,
UN’ESPERIENZA

Ogni Leffe è un piacere da gustare senza fretta. Il nostro calice è stato creato per farti riscoprire il valore del tempo e per concederti un’esperienza di degustazione unica, ogni volta.

TOCCA

Alla base del calice trovi una decorazione in rilievo che richiama la nostra abbazia: così, toccherai con mano la storia di Leffe. Impugnando il calice dalla base, inoltre, potrai evitare di scaldare la tua Leffe e manterrai la giusta temperatura di degustazione.

OSSERVA

La lettera “L” incisa sul fondo del bicchiere favorisce la creazione continua di bolle e consente di ottenere una schiuma persistente. Prenditi il tempo per godere di questo momento.

ASSAPORA

La tua Leffe è un piacere da scoprire a piccoli sorsi: la forma arrotondata e il collo stretto del calice ti permettono di esaltarne il profumo unico. Per degustarla completamente, lasciala respirare senza, in modo che i sui aromi si sprigionino.

DEGUSTA

Bere una birra Leffe è una vera e propria esperienza: dopo averla osservata e scoperta, è finalmente giunto il momento di assaggiarla. Avvicinala alle labbra e assapora la sua ricchezza. Dal 1240, la nostra storia dal sapore inimitabile si rinnova ogni giorno.